Chi siamo

La nostra azienda

Al centro delle attività produttive delle MMC c’è la soddisfazione delle particolari e specifiche richieste di ogni singolo cliente.

Lo scopo preponderante è infatti la fidelizzazione degli utenti e la reciproca soddisfazione, derivanti dalla realizzazione di progetti cablati sullo svariato numero di particolari e precise esigenze dettate dal mercato.

Particolare attenzione viene inoltre rivolta al fattore umano con un occhio di riguardo per il rispetto e la comprensione fra le parti.

cms-img

Le “MMC” vengono fondate nel lontano 1924. Attraverso gli anni la produzione, inizialmente indirizzata alla fabbricazione di giocattoli, si diversifica sino ad approdare alla realizzazione di ruote per la movimentazione industriale.

La svolta decisiva è stata seguita dalla graduale ma decisa introduzione di articoli speciali, quali attacchi in termoplastico per ruote ad innesto rapido, carrelli di svariate forme e misura (in ferro, inox, allumino e ABS) ed altri articoli realizzati su specifica richiesta.

L’intera produzione è commercializzata con successo sia in Italia che all’estero grazie all’elevato contenuto tecnico e alla qualità dei prodotti.

È imprudente pagare troppo, ma peggio ancora è pagare troppo poco. Quando paghi troppo perdi un po’ di soldi, è vero, ma è tutto qui. Quando invece paghi troppo poco, rischi di perdere tutto perché ciò che hai comperato non è in grado di fare il lavoro per cui l’avevi acquistato. La legge comune degli affari nega la possibilità di pagare poco ed ottenere molto: ciò non può accadere. Se tratti con l’offerente meno caro, è bene che tu preveda una certa riserva per coprirti dal rischio che corri. Ma se puoi fare ciò, avrai certamente abbastanza denaro per comprare qualcosa di meglio. Tutti i lavori di qualità devono avere un prezzo proporzionato all’abilità, al costo e al rischio inerenti alla loro preparazione. Le buone cose non si ottengono mediante compromessi o attraverso modificazioni e non si possono produrre con piccola spesa qualunque sia il procedimento usato per la loro fabbricazione. Esse fruttano all’artefice assai meno di quelle così dette a buon mercato.

John Ruskin